ENNESIMA UMILIAZIONE A CHI HA PAGATO LA PROPRIA CASA part3
ENNESIMA UMILIAZIONE A CHI HA PAGATO LA PROPRIA CASA part2
Oggi 35 famiglie oneste , sono state trattate come i peggiori criminali, un dispiegamento di forze dell’ordine ,polizia, carabinieri, guardia di finanza, vigili urbani, vigili del fuoco, sulla lottizzazione in via Mazzini in Casapulla per un primo accesso nelle abitazioni da loro già pagate, sono state bloccate le strade e quartieri. E cosa è successo? Che le famiglie hanno aperto le porte e hanno lasciato che venissero svolte le regolari operazioni. Hanno dimostrato per una seconda volta la loro dignità, la loro onesta’ la loro umiltà. Sono pienamente solidale e vicini a tutti. CREDO CHE L’IMPIEGO DELLE FORZE DELL’ORDINE NON È STATO DEL TUTTO PROPORZIONATO AL CONTESTO. MI AUGURO CHE LO SPERPERO DI DANARO PUBBLICO VENGA ADDEBITATO A CHI NON HA SAPUTO CALIBRATE LE RISORSE.
Questa è una storia vera che si sta’ consumando ai danni di 35 Famiglie in un paesino di circa 10000 abitanti in Casapulla (CE)
ENNESIMA UMILIAZIONE A CHI HA PAGATO LA PROPRIA CASA ( MA LA REAZIONE COLLABORATIVA DEI CITTADINI ONESTI)
Oggi 35 famiglie oneste , sono state trattate come i peggiori criminali, un dispiegamento di forze dell’ordine ,polizia, carabinieri, guardia di finanza, vigili urbani, vigili del fuoco, sulla lottizzazione in via Mazzini in Casapulla per un primo accesso nelle abitazioni da loro già pagate, sono state bloccate le strade e quartieri. E cosa è successo?Che le famiglie hanno aperto le porte e hanno lasciato che venissero svolte le regolari operazioni così come previsto dall’ordinanza emessa. Hanno dimostrato per una seconda volta la loro dignità, la loro onesta’ la loro umiltà e collaborazione nonché il rispetto della legalità. Sono pienamente solidale e vicini a tutti. CREDO CHE L’IMPIEGO DELLE FORZE DELL’ORDINE NON È STATO DEL TUTTO PROPORZIONATO AL CONTESTO. MI AUGURO CHE LO SPERPERO DI DANARO PUBBLICO VENGA ADDEBITATO A CHI NON HA SAPUTO CALIBRATE LE RISORSE IN UN OTTICA DI EFFICACIA ED EFFICIENZA DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE.
Da un semplice controllo sui mutui fondiari, si può evincere la nullità, la norma stabilisce un tetto pari all’80%, oltre il quale è nullo.
L’argomento trattato è LA DISGIUNZIONE DELL’ETICA ALLA FINANZA
L’argomento trattato è il danno da una segnalazione illegittima in Centrale Rischi o nei Sic (crif, expetian CTC)
Quando scopri che sei un soggetto segnalato in Crif o in Centrale rischi cosa fare??